Leader nel Mondo con oltre 10.000 Hotel

Cerca hotel

Data check-in

Data check-out

 


Booking.com
B.V. parte del gruppo Priceline.com (Nasdaq:PCLN), possiede e gestisce Booking.com™, una delle compagnie leader nel mondo nel settore delle prenotazioni alberghiere online per pernottamenti venduti. Oltre 30 milioni di persone in tutto il mondo visitano ogni mese il nostro sito per ragioni di affari o di piacere.

Fondata nel 1996, Booking.com B.V. garantisce le migliori tariffe per qualsiasi tipo di struttura, dal piccolo hotel privato all’hotel cinque stelle di lusso, tramite Booking.com. Il sito di Booking.com è disponibile in 41 lingue e offre oltre 105000 hotel in 92 paesi.

Booking.com B.V. ha base ad Amsterdam, Paesi Bassi, ed è supportata a livello internazionale dagli uffici di: Amsterdam - Atene - Barcellona - Berlino - Buenos Aires - Cambridge - Città del Capo - Dubai - Dublino - Grand Rapids - Istanbul - Lione - Londra - Loulé (PT) - Madrid - Monaco - Montréal - Mosca - New York - Orlando - Parigi - Roma - San Francisco - San Paolo - Shanghai - Singapore - Stoccolma - Sydney - Tokyo - Varsavia - Vienna - Zurigo.

Grazie alla costante crescita sul mercato di Booking.com, il gruppo Booking.com conta attualmente sulla collaborazione di 1600 professionisti del settore, garantendo un servizio online efficiente e un’assistenza ottimale.

Tramite Booking.com ci proponiamo di fornire un portale informativo, di facile utilizzo e con tariffe competitive garantite. Il nostro intento è quello di offrire ai viaggiatori d’affari e di piacere di tutto il mondo l’opportunità di prenotare una sistemazione con un semplice clic.

Il nostro personale addetto all’assistenza clienti e al call centre offre un servizio multilingue e altamente personalizzato.

Tariffe più basse
Booking.com garantisce le migliori tariffe alberghiere sia a livello regionale sia locale, dal piccolo hotel a conduzione familiare all’hotel di lusso.

Nessuna commissione sulla prenotazione
Il servizio di prenotazione offerto da Booking.com è gratuito. Non addebitiamo pertanto alcuna commissione sulla prenotazione e non sono previsti né costi di amministrazione né una penale in caso di cancellazione.

Sicurezza
Il sistema di prenotazione di Booking.com è sicuro: gli estremi della vostra carta di credito e tutte le informazioni personali vengono criptati secondo standard di massima sicurezza, al fine di garantire la vostra privacy.

Ticketacquario.it: via Brigata Liguria, 3/21 16121 Genova - P.Iva 06206400720
Autorizzazione Provincia n. 6167/131601 - Navale Assicurazione S.p.a. Polizza n. 00100069155